mercoledì 30 aprile 2014
domenica 27 aprile 2014
IVA ZANICCHI FA FUORI DI TESTA IN TV!GUARDA IL VIDEO!
Iva Zanicchi va fuori di testa durante la diretta tv a 'La Gabbia' e manda a quel paese il pubblico
domenica 6 aprile 2014
VOTO DI SCAMBIO, PENE PIU' LEGGERE PER I POLITICI
Contrari i Cinque Stelle! La Camera approva, ddl torna al Senato
Dai 7 ai 12 anni di carcere si passa ai 4-10. Contrari i deputati Cinque Stelle.
Ma il procuratore antimafia plaude: «Una norma perfetta e veramente utile»
Ma il procuratore antimafia plaude: «Una norma perfetta e veramente utile»
Arrivano pene più leggere. Cambia alla Camera il ddl sul voto di scambio, cioè l’articolo 416-ter dopo le critiche di “tipizzazione” di una norma criticata da magistrati e giuristi perché eccessivamente estesa. Un aggiustamento che fa dire al Procuratore Nazionale Antimafia Franco Roberti che ora «abbiamo una norma perfetta e veramente utile a contrastare lo scambio tra politica e mafia».
venerdì 4 aprile 2014
giovedì 3 aprile 2014
Quanto guadagna un parroco al mese?
E quanto prende un cardinale? E Papa Francesco: ha uno stipendio?
Partendo da uno spunto di cronaca - i parroci di Bergamo che hanno deciso di devolvere i loro mensili ai disoccupati del territorio - Il Messaggero pubblica oggi un'inchiesta sul rapporto tra soldi e Chiesa, elencando punto per punto tutti i "guadagni" del clero.
E VANNONI VA AL PARLAMENTO EUROPEO
Dopo gli scandali del metodo Stamina, Davide Vannoni sta pensando di candidarsi alle elezioni europee!
Intanto a Torino si apre il processo contro di lui per tentata truffa ai danni della Regione Piemonte, Davide Vannoni, inventore del metodo Stamina, annuncia la sua candidatura alle elezioni europee. "Mi hanno proposto la candidatura Daniele Toto dell'Alde e Claudio Morganti di 'Io cambio' - afferma Vannoni -. Sono pronto a scendere in campo con loro per riuscire a cambiare dall'Europa, facendo pressione sul nostro Paese, nel rispetto e nell'interesse dei pazienti".Toto, imprenditore abruzzese, è stato eletto alla Camera dei deputati nelle liste del Pdl nel 2008 e dopo la mancata riconferma alle politiche del 2013 ha aderito al Partito liberale e all'Alde (Alleanza dei liberaldemoratici per l'Europa, presieduta dall'ex premier belga Guy Verhofstadt)).
Un mese fa, Vannoni aveva partecipato con Toto alla presentazione del Pli in Abruzzo. Morganti, eletto nel 2009 al Parlamento europeo con la Lega Nord, è attualmente indipendente e vicesegretario di 'Io cambio', un'aggregazione di liste civiche e movimenti territoriali.
Fonte: Huffington Post
Iscriviti a:
Commenti (Atom)








