Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Iscriviti ai Feed Segui il Canale di Youtube

giovedì 20 marzo 2014

GUCCI VESTE LAPO, LAPO VESTE FRIDA

La vera notizia è che Lapo Elkann sta collaborando con il direttore creativo di Gucci Frida Giannini per una capsule collection di Made to Measure abbigliamento uomo. Avremmo visto di più  Elkann in abito esque blu brillante DB , forse con un foulard o due, e con alcuni accessori dal jet- setter internazionali . Beh , alla Settimana della Moda di Milano siamo finalmente riusciti a vedere la merce a marchio Gucci zecca Brera Uomo- solo boutique e cosa Frida e Lapo chiamiamo una capsula , la maggior parte sarebbe chiamare una collezione in piena regola .  

Da adattare alle camicie , cravatte e fazzoletti da taschino di croco pantofole e anche una gamma di accessori esotici , armadio dedicato stanza del Lapo potrebbe essere sia una propria boutique . 
 E per quanto riguarda il prodotto in sé , ogni campione sul display è stato realizzato con la qualità che ci si aspetta dalla casa italiana e leggere "lusso" prima ancora alzato vicino a toccarlo . La parte più impressionante è che chiunque di ordinare dalla scaletta diventa ogni capo fatto solo per se stesso , quindi, anche se l'occhio di Lapo e il know -how di Giannini ha portato alla raccolta di vita del prodotto finale sembra tutto tuo. Avere una sbirciata ad alcune delle sguardi dopo il salto e per ulteriori informazioni, consultate gucci.com.
Gucci sta cercando giovani da inserire in azienda, per vedere le offerte clicca qui .

Nessun commento:

Posta un commento